Inazuma Eleven Fan

Personaggi Inazuma Eleven, Tutti i personaggi di IE.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2013, 21:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,563
Location:
L'Aquila

Status:


PERSONAGGI INAZUMA ELEVEN



Inazuma Japan

  • Mark Evans (Portiere e capitano numero 1)
    Non si arrende mai; preferisce dedicarsi sempre agli altri piuttosto che a se stesso; mostra una grande ammirazione verso David Evans, suo nonno, anche lui portiere. La sua personalità stimola gli altri a dare sempre il massimo. Possiede molte tecniche di parata che ha appreso dagli appunti di suo nonno. Le sue tecniche più famose sono la Mano di Luce, la Mano del Colosso e il Pugno di Giustizia, tecnica incompleta. Altre sue tecniche minori sono il Pugno di Fuoco e la Raffica Esplosiva. Ha giocato anche da libero con il numero 15 per lasciare spazio al secondo portiere Darren, e ha sviluppato una nuova tecnica difensiva chiamata Respinta Inazuma.

  • Nathan Swift (terzino numero 2)
    Prima era nella squadra di atletica, poi Mark lo ha convinto a unirsi alla squadra di calcio. Insieme ad Axel ha sviluppato la tecnica delle Ali di Fuoco. In una partita di allenamento con la Raimon ha eseguito lo Scatto Repentino. Tradisce la Raimon per unirsi ad una squadra di calcio formata da gli ex-membri della squadra, i Dark Emperors, tra cui Kevin, Timmy, Max, Steeve, Jim, Sem, e Tod per sconfiggere la Raimon; ma alla fine tutto tornerà alla normalità.

  • Jack Wallside (difensore numero 3)
    Molto grasso e fifone, ma uno dei migliori nel reparto difensivo. Nelle prime partite aveva molta paura di giocare tanto che scappava in bagno per nascondersi. La sua tecnica migliore in difesa è il Muro di Roccia, e in seguito svilupperà la Montagna di Roccia; se si parla di tecniche d'attacco la sua miglior tecnica è sicuramente il Doppio Trampolino Inazuma, eseguito con Mark e Axel, e per finire il Trampolino Inazuma eseguito in coppia con Axel.

  • Harley Kane (difensore numero 4)
    È un ragazzo eccentrico, esperto surfista che conosce la Raimon ad Okinawa, nella disperata ricerca del "Bomber di fuoco". È qui che entra a contatto con il calcio, tirando per caso un pallone, dimostrando di possedere doti nascoste. Dopo di che, entra nella squadra più forte di Okinawa: la Merytimes Memorial, una squadra formata anch'essa da ragazzi di mare eccentrici (incluso l'allenatore!), diventandone presto il capitano nonostante sia ancora inesperto. Ma nonostante questo, nella partita contro la Raimon dimostra di avere un buon controllo di palla. Il suo tiro è l'Onda Inarrestabile. Poi, insieme a Scott, è in grado di eseguire la Torre Gigante.

  • Scott Banian (difensore numero 6)
    Ragazzo molto dispettoso che un tempo faceva parte della Cloyster Junior High, ma poi si è unito alla Raimon per fare uno scherzo. Lui pensa che tutti lo prendano di mira, perciò fa degli scherzetti che nessuno sopporta. Vede in Selya una figura quasi materna, dato che sua madre lo aveva abbandonato quando era molto piccolo. La sua tecnica è la Turbina Rotante. Insieme ad Harley è in grado di eseguire la Torre Gigante.

  • Tor Stawberg (difensore numero 12)
    Forzuto e sicuro di sè, incontra la Raimon ad Okinawa, esattamente come Harley. Entra subito in sintonia con Mark e compagni, e si offre spesso di aiutarli sebbene abbia rifiutato di entrare nella Raimon per accudire i suoi fratellini. Si scoprirà che ha aiutato e allenato Axel in passato. La sua tecnica è il Super Blocco Difensivo.

  • Tobitaka Seiya (difensore-centrocampista numero 7)
    Ragazzo sicuro di se e vanitoso. Entra a far parte dell'Inazuma Japan dopo un'incontro in una palestra tra lui e Mark. Non sembra avere un buon rapporto con il calcio.

  • Tod Ironside (difensore-centrocampista numero 5)
    Non dimostra grandi doti atletiche, ma è stabile nella zona di difesa. La sua tecnica micidiale è lo Scatto Bruciante. Lasciò la Raimon per unirsi alla squadra degli esclusi fondata dagli alieni, i Dark Emperors, per poi tornare normale.

  • Kalem Stonewall (centrocampista numero 8)
    Prima di unirsi alla squadra, giocava come centrocampista nell'Absolute Royal Academy agli ordini di Dark. Tipo sicuro di sè e arrogante, un tempo era malvagio e determinato a vincere ogni incontro a tutti i costi. Anche lui era posseduto dalla Pietra di Alius.

  • Jude Sharp (trequartista numero 14)
    Indossa occhiali da aviatore e una mantellina. Giocava nella Royal Academy, di cui era anche il capitano. Dopo aver visto gli illeciti fatti da Dark, ha smesso di essere il suo tirapiedi e si è unito alla Raimon. Jude è un giocatore di grande talento, insieme a Kevin ed Eric può creare un tiro devastante: il Pinguino Imperatore n°2. Insieme ad Eric ha sviluppato il Calcio Gemello. Insieme a Axel e Mark esegue l' Ariete Inazuma, e in seguito avrà più mosse speciali. E queste sono solo alcune prove dell'enorme talento di Jude. Nella prima serie si scopre essere il fratello di Selya. Contro la Secret Service ha sviluppato la Grande Illusione.

  • Jordan Greenway (centrocampista-attaccante numero 13)
    Era capitano della Gemini Storm. Era Arrogante e presuntuoso, ed è stato il primo avversario di Mark e compagni. Il suo tiro più potente è la Cometa Astrale.

  • Toramaru Utsunomiya (attaccante numero 11)
    Diventa subito amico di Mark e Axel, è molto veloce e abile nelle conclusioni. Il suo tiro è il Tiro della Tigre. In seguito, in coppia con Axel, svilupperà la Tigre di Fuoco.

  • David Sanford (attaccante numero 16)
    Grande amico di Jude e di Joe, usa le tecniche speciali Pinguino Imperatore e quella probita del Pinguino Imperatore numero 1 quando giocava nella Absolute Royal Academy. Giocava nella Royal Academy, poi si è unito a Jude nell'Inazuma Japan.

  • Xavier Shyller (attaccante numero 18)
    Si spaccia per amico di Mark, ma successivamente si rivela essere il capitano della temibile Genesis. Dimostra sempre una cieca ammirazione nei confronti di Mark. Lui è il fratello di Lyna Shyller. Dopo la vittoria della Raimon sulla Genesis, si è unito all'Inazuma Japan. La sua tecnica è la Meteora Dirompente.

  • Axel Blaze (attaccante numero 10)
    È il Bomber della squadra. Sua sorella Julia è in coma a causa dell'interferenza di Dark ed è per questo motivo che aveva deciso di non giocare più a calcio, finché Julia non si fosse svegliata, ma poi si convince ad entrare nella Raimon; Il suo tiro è il Tornado di Fuoco, e sviluppa in seguito la Tormenta di Fuoco. Non ha buoni rapporti con il padre. È chiamato anche il Bomber di Fuoco. Insieme a Shawn è in grado di eseguire il potente Fuoco Incrociato. In coppia con Toramaru, sa eseguire la Tigre di Fuoco.

  • Kevin Dragonfly (attaccante numero 17)
    Molto potente e preciso nei tiri ma soprattutto uomo-assist anche se è l'unica punta della Raimon insieme ad Axel, e con lui usa la tecnica Dragon Tornado. La sua tecnica è il Dragon Crash. In seguito riesce a migliorarla creando così il Drago alato, grazie a questo tiro è stato possibile creare una nuova combinazione, grazie anche all'entrata in squadra di Shawn: il Drago Glaciale. Non potra giocare per un po' di tempo a causa di una distorsione alla caviglia. Si unisce anche lui alla squadra degli alieni, per poi tornare normale.

  • Shawn Froste (attaccante-difensore numero 9)
    Prima di unirsi alla Raimon, era il capitano della Alpine High School's Soccer Junior, una squadra della regione di Hokkaido. È chiamato "Il Lupo dei Ghiacci". La Raimon fu attratta da questo giocatore perché in una partita aveva segnato ben 10 goal, ma anche perché nella sua regione andava a caccia di orsi. Ma non è bravo solo nel calcio, i suoi sport preferiti sono lo sci e lo snowboard. È molto veloce e ha un tiro molto potente: la Tormenta Glaciale. Ma essendo anche un ottimo difensore, possiede una tecnica altrettanto potente che usa in questo ruolo: la Difesa di Ghiaccio. Sembra possedere due personalità... La sua seconda personalità, che si manifesta quando gioca in attacco, è lo spirito di Hayden, suo fratello morto in un incidente. Dopo esso Shawn sente lo spirito di suo fratello dentro di se, convivendo con lui, in una sorta di sdoppiamento della personalità (e a causa di questo decide di non giocare per un po' di tempo). Tutte queste caratteristiche dimostrano che è un giocatore con un enorme talento. Però in una sfida contro la Genesis le due personalità si uniscono e inventa una nuova mossa: il Richiamo del Lupo. Insieme ad Axel riesce ad eseguire il potente Fuoco Incrociato.

  • Darren Lachances (secondo portiere numero 20)
    Giocava come portiere nella Folkshore Yunior High, conosce Mark e i suoi compagni nella ricerca del quaderno delle tecniche segrete del nonno di Mark. È abilissimo nel saper eseguire le teniche da portiere in pochi secondi. A centrocampo non si dimostrerà all'altezza. Vede in Mark un esempio e un giocatore senza eguali. La sua tecnica è una delle tecniche segrete del nonno di Mark, la Mano Insuperabile (composta di vari livelli). Sa eseguire anche la Mano di Luce e la Mano del Colosso.

  • Silvia Woods (manager)
    È la manager della Raimon. Anche lei giocava a calcio con Eric e Bobby, ma ha dovuto abbandonare il calcio per un incidente. Solare e allegra, non perde mai le speranze.

  • Selya Hills (giornalista del quotidiano scolastico-aiutante)
    Selya era la giornalista del quotidiano scolastico, poi si è unita alla squadra della Raimon in veste di aiutante. Si scoprirà essere la sorella di Jude Sharp.

  • Nelly Raimon (presidentessa)
    Ragazza decisa e sicura di sè, è l'orgogliosa presidentessa della Raimon. Sembra che abbia una cotta per Mark.

  • Fuyuka (nuova presidentessa al posto di nelly)
    Ragazza molto graziosa, entra a far parte dello staff tecnico dell'Inazuma Japan insieme a Silvia e Selya.

  • William Glass detto "Willy" (difensore o attaccante a seconda della situazione)
    Giocatore improvvisato di scarso talento, preferisce stare in panchina che giocare per la fifa. Appassionato di manga e anime, è molto abile nel dare i nomi alle tecniche speciali dei suoi compagni. Molto utili i suoi consigli. Nella terza serie diventa uno dei membri dello staff dell'Inazuma Japan, insieme a Fuyuka, Silvia e Selya.


  • Altri Personaggi

  • Bobby Shirer (difensore)
    Giocava come difesore per la Raimon, ma tentò di sabotare la squadra per non farla giocare contro la Royal Academy. È molto legato ad Eric Eagle e a Silvia Woods perché da bambini erano amici in America. Tra le sue tecniche di difesa troviamo la Scivolata Micidiale e il Tuono del Vulcano; inoltre insieme ad Eric e Mark può creare il Tri-pegaso e il Volo della Fenice, un tiro simile al precedente, ma molto più devastante; Con Jude e Mark sperimenterà la Zona Micidiale 2, originaria della Royal Academy. Entra nell'American Dream assieme a Eric.

  • Eric Eagle (centrocampista)
    Chiamato il " Mago del calcio " grazie alla sua abilità, è anche un grande amico di Bobby e Silvia. Con Bobby e Mark riesce a riprodurre il Tri-pegaso, una tecnica potentisima, ed in seguito una tecnica ancora più potente: il Volo della Fenice. Come tecnica difensiva ha La Danza Del Fuoco. Secondo Axel è quasi al livello di Jude e con qualche qualità addirittura superiore. I suoi tiri sono il Tiro Roteante e il Tiro a Spirale. Subitodopo, entra a far parte dell'American Dream con il vecchio compagno Bobby Shirer.

  • Maxwell Carlson detto "Max"(centrocampista)
    Indossa un capello rosa a righe azzurre con le treccine, sa muoversi con rapidità in attacco ed è utile nei tackle. La sua tecnica di tiro è il Tiro Incrociato. Si unisce anche lui alla squadra dei Dark Emperors, per poi tornare normale.

  • Jim Wright (difensore)
    Giocatore molto depresso e noioso, fa paura a tutti i giocatori della Raimon. Non dimostra grandi qualità difensive. Nella partita contro la Zeus ha usato la tecnica della Difesa a Spirale. Purtroppo, si unisce anche lui alla squadra dei Dark Emperors, per poi tornare normale.

  • Timmy Sounders (centrocampista)
    E' basso, ma molto agile e potente. Una delle sue tecniche di tiro è il colpo karate. Si unisce anche lui alla squadra dei Dark Emperors, per poi tornare normale.

  • Steeve Green (centrocampista)
    E' abile nelle incursioni e nei cross, e sa infondere coraggio. La sua tecnica è la Rovesciata Volante. Anche lui si unisce alla squadra dei Dark Emperors, per poi tornare normale.

  • Sem Kimkeith (centrocampista)
    Fifone, ma abile in alcune incursioni a centrocampo. La sua tecnica di tiro è il Tiro Fulminante. Si unisce anche lui alla squadra dei Dark Emperors, per poi tornare normale.

  • Ray Dark (allenatore della Royal Academy, poi della Zeus e della Absolute Royal Academy)
    Ha cercato di impedire alla Raimon di raggiungere la finale nel football frontier, arrivando al punto di far cadere delle travi d'acciaio dal soffitto. In seguito viene anche arrestato ma fugge grazie agli alieni. Si scopre poi che lui è anche l' allenatore della Zeus, una squadra devastante che sconfigge la Royal per 10-0. Il suo principale obbiettivo è quello di vendicarsi di David Evans, per aver mandato in rovina suo padre, ora considerato scomparso. Jude, una volta entrato nella Raimon, racconta alla squadra, che Dark li ripeteva sempre la seguente frase: conta solo la vittoria i perdenti non meritano proprio niente. Visto che David Evans è ormai morto, vuole distruggere la Raimon, dove gioca Mark, con ogni mezzo possibile. Odia il calcio, cosa che si capisce in molti episodi.

  • Chester Horse (commentatore)
    È un tifoso sfegatato della Raimon e segue sempre la sua squadra, commentando solo ed esclusivamente le sue partite. È un tipo simpatico, ma non sopporta il padre quando lo sostituisce nelle partite più importanti.

  • Thomas Felt (portiere e capitano della Brainwashing)
    Nel corso della sfida contro la Raimon, Felt era malvagio e determinato a distruggere la Raimon. Grazie a Mark, riesce a capire di aver sbagliato e diventa un suo grande amico (oltre che aiutante). È un portiere deciso e sicuro di sè, le sue tecniche sono il Pugno Propulsore e la Barriera Magnetica. Anche lui si unisce alla squadra dei Dark Emperors, per poi tornare normale.

  • Shadow (attaccante)
    Tipo schivo e solitario, è passato alla Raimon dopo che la sua scuola è stata distrutta dagli alieni. Viene allenato da Thomas durante il viaggio della Raimon. Il suo tiro è il Dark Tornado. Si unisce anche lui alla squadra dei Dark Emperors, insieme a Felt e agli esclusi della Raimon, per poi tornare normale.

  • Malcom (difensore della Kirkwood)
    È un tipo allegro e determinato, grande amico di Bobby, Eric e Silvia. Gioca come difensore nella Kirkwood e la sua tecnica difensiva è il Taglio Roteante. Si unisce anche lui alla squadra dei Dark Emperors, per poi tornare normale.

  • Marvin, Tyler e Thomas Murdoch (attaccanti della Kirkwood)
    Sono tutti e tre fratelli e giocano tutti e tre come attaccanti della Kirkwood, squadra rivale della Raimon nella semifinale del Football Frontier. All'inizio sono arroganti e determinati a sconfiggere Axel e la Raimon. La loro tecnica è il Triangolo Zeta. Tyler è in grando di eseguire la tecnica del Tornado Inverso. Nella terza serie, Marvin cercherà di unirsi all'Inazuma Japan facendo un provino con la maglia numero 19, ma non verrà preso.

  • Victoria Van Gaard (centrocampista)
    Figlia del presidente, fa parte della squadra del Secret Service, poi si è unita alla Raimon per sconfiggere gli alieni. Le piace Mark; La sua tecnica principale è la Torre Inespugnabile e il Volo della Farfalla eseguito con Susette.

  • Susette Heartland (attaccante)
    Abile e sicura di sè, è cotta di Eric. Gioca in una squadra composta da sole donne, la Tripla C di Osaka. Fa scoprire alla Raimon l'impianto dove si allenava la Epsilon. I suoi tiri speciali sono i Petali di Rosa, il Volo della Farfalla e nella seconda partita contro la Genesis sviluppa il Tiro della Torre.

  • Joe King (portiere della Royal Academy, della Absolute Royal Academy e del Neo Japan)
    È il portiere della Royal, e usa la tecnica speciale chiamata Barriera di Forza e la Super Barriera di Forza. È inoltre capace di utilizzare la tecnica proibita Il Morso della Belva. Nella terza serie entrerà far parte del Neo Japan, e imparerà la Trivella Spaziale e la vera muraglia infinita.

  • Seymour Hillman (allenatore della Raimon e ex-giocatore della Inazuma Eleven)
    Gestiva un modesto locale, ma per aiutare Mark diventa il primo allenatore della squadra. Con lui, la Raimon vincerà il Football Frontier. Uomo saggio e di grande esperienza, è l'acerrimo nemico di Ray Dark. Lascerà il posto di allenatore della Raimon a Lyna Shiller, per ritornare dopo la sconfitta della Genesis.

  • Lyna Shiller (seconda allenatrice della Raimon)
    Succede a Seymour sulla panchina della Raimon. È una donna forte e decisa ma a volte egoista, il suo compito è formare la squadra più forte del pianeta. Verrà spesso criticata dai membri della Raimon, anche se in seguito capiranno i suoi metodi di allenamento esemplari. Lei è la sorella di Xeen. Lascerà la panchina nuovamente a Seymour dopo la vittoria della Raimon sulla Genesis. Nella terza serie allenerà il Neo Japan, squadra formata da mebri delle varie squadre affrontate dalla Raimon.

  • Armstrong Shiller (dirigente)
    Padre di Lyna e Xeen, è il dirigente dell'Agenzia Shiller. Scopre per caso il potere della pietra di Alius, e lo utilizza a fini diabolici per conquistare il mondo. Si scoprirà, infatti, che gli alieni della Alius Academy erano in realtà semplici persone che la pietra di Alius ha trasformato in individui dai poteri eccezionali. Cerca in tutti i modi di dominare il mondo e sconfiggere la Raimon.

  • Torch (capitano e attaccante della Prominence)
    Formerà una squadra con Gazel chiamata Chaos, la sua tecnica è la Palla di Fuoco. Nella terza serie farà parte della squadra coreana con Byron Love e Gazel.

  • Gazel (capitano e attaccante della Diamond Dust)
    È il numero 10 e capitano della sua squadra. Per rancore e per stessa sorte del fratello formeranno una squadra con 5 giocatori della Diamond Dust e 6 della Prominence e loro saranno i due capitani. I suoi tiri sono Impatto del Nord e Sfera di Ghiaccio. Nella terza serie farà parte della squadra coreana con Byron Love e Torch.

  • Dvalin (capitano, portiere e attaccante della Epsilon Plus poi capitano del Neo Japan)
    Portiere e attaccante di eccezionale qualità, è in grado di parare tiri potentissimi e tirare palloni imprendibili. Nel ruolo di attaccante il suo tiro micidiale è il Calcio Interdimensionale mentre le sue tecniche da portiere sono il Tunnel Spaziale e la Trivella Spaziale. Nella terza serie creerà con lyna shiller una squadra di calcio chiamata Neo Japan dove utilizzerà il Colpo Supremo e il Triangolo Zeta.

  • Byron Love (attaccante)
    Prima giocava nella potentissima Zeus allenata da Ray Dark, poi dopo la sconfitta della sua squadra contro la Raimon nella finale del Football Frontier, ha deciso di abbandonarla per unirsi alla stessa Raimon per aiutarla contro gli alieni. Subentra al posto di Susette nella partita contro la Diamond Dust con la maglia numero 11. Il suo tiro principale è il Colpo Supremo, e usa anche come tecnica per scartare gli avversari il Salto Temporale. Nella partita contro la Chaos, la squadra formata da Torch e Gazel, si infortunerà. Nella terza serie giocherà nella corea con Gazel e Torch.

 
Web Contacts  Top
0 replies since 11/5/2013, 21:59   5608 views
  Share